La scheda tecnica:

  Caratteristica Unitā di
misura
Dato
  Scafo Lunghezza f.t.

mt.

 9,75

Lunghezza al galleggiamento mt. 8,30
Baglio max mt. 3,28
Pescaggio mt. 1,45/1,80
Dislocamento ton. 4,6
Zavorra ton. 1,8
  Motorizzazione E/B diesel (Farymann/Volvo Penta) cv. 12~24
Trasmissione   Linea d' asse / S-Drive
Serbatoio gasolio lt. 60 / 90
  Piano velico I mt. 12,77
J mt. 3,93
P mt. 11,10
E mt. 3,35
Randa mq. 19,60
Genoa mq. 36,00
Spinnaker mq. 85.00
  Varie Serbatoi acqua (3) lt. 400
Altezza in cabina mt. 1,90
Unitā prodotte unitā 150
Anni di produzione   1979/1983
Max velocitā teorica nodi 7,00

La barca era costruita in vetroresina, con controstampo strutturale e coperta in sandwich, con antisdrucciolo realizzato in stampata sulla coperta, l' attrezzatura di coperta č Antal, albero e accessori Nemo - normalmente in alluminio anodizzato nero, il sartiame e candelieri in acciaio inox.

La barca ha impianto elettrico a 12 volts, con quadro elettrico con interruttori magnetotermici, impianto idrico con autoclave e con pompe a pedale di emergenza, WC marino.

La barca, allestimento base, 5 winch, 2 vele, senza rollafiocco nč salpancora, motore Farymann 12 hp - linea d' asse, era in vendita nell' anno 1980 al prezzo di Lit. 48.000.000 (euro24.789,93) + iva.

La barca era allestita anche in versione lusso, con 7 winch, rollafiocco, salpancora, interni lusso, autopilota autohelm, strumentazione del vento installata, motore Volvo Penta 24 hp. sail drive.

 


www.comet1000.it